ADDRESS

via San Marcello 1/A
Arco (TN)

Le cose si consumano…

Il tuo medico ha stabilito dall’ultima serie di radiografie che hai l’artrite alla colonna vertebrale. Ora ti preoccupi di come sia arrivato lì. Era lo stress fisico del tuo lavoro? I 15 anni di campionato di arrampicare? O forse l’incidente che hai avuto da adolescente? È difficile dirlo.

Quando si tratta di artrite, la causa sottostante non è necessariamente ciò che hai FATTO, ma piuttosto ciò che NON HAI FATTO. Massimizzi la gamma di movimento del tuo corpo ogni giorno? Ti fai controllare regolarmente la colonna vertebrale per verificare la presenza di sublussazioni? Le articolazioni si consumano più velocemente quando sono bloccate e disallineate: ecco perché è importante mantenerle allineate e in movimento con cure chiropratiche regolarmente distanziate.

Incolpare le attività della tua vita per la tua artrite è come incolpare il marciapiede per aver graffiato le tue scarpe. Le cose si consumano naturalmente quando le usi nel tempo, inclusa la colonna vertebrale. Invece di preoccuparti dell’usura che hai, inizia a fare qualcosa ORA per rallentare il processo. Adeguarsi più spesso è un buon punto di partenza.

en_US