ADDRESS

via San Marcello 1/A
Arco (TN)

Cura del restauro

Intraprendere un progetto di restauro può essere un compito angosciante. A seconda di quanta usura, rottura e negligenza ti trovi ad affrontare, potrebbero volerci diversi mesi e un sacco di soldi per far tornare la tua classica arrugginita a come appariva nei suoi giorni di gloria.


Anche rimettere in forma la tua spina dorsale può essere un grande progetto di restauro. Invece di ricromare i paraurti, verniciare le modanature e rimuovere la ruggine, il tuo chiropratico tenterà di riportare la tua gamma di movimento spinale alle specifiche operative, correggere eventuali problemi di cattivo allineamento vertebrale e fermare la progressione della degenerazione artritica con cure protettive, il tutto nel tentativo di annullare anni di negligenza e scarsa manutenzione da parte tua.

Troppo spesso, le persone tralasciano la cura della colonna vertebrale dal loro regime di salute, aspettando che qualcosa “si rompa” prima di prestargli la dovuta attenzione. Sfortunatamente quando si tratta della tua spina dorsale, è impossibile sostituire le parti originali una volta che si sono usurate. Quindi, per favore, prenditi cura di quelle che hai ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_US