La tua sciatica non si attenua così velocemente come vorresti, le tue emicranie croniche sono lente a diminuire. La guarigione non avviene alla velocità che decidi tu, e c’è una buona ragione per cui.
Il Dottore dentro di te, l’intelligenza innata, ha una lunga lista di cose da fare solo per mantenerti in vita, come digerire la colazione… ricreare nuovo tessuto epatico… o arrestare escrescenze precancerose. La definizione delle priorità dei compiti fisiologici non sempre corrisponde ai tuoi desideri. A volte il problema più importante nella tua lista delle cose da fare per guarire, non è il più importante in quella innata. Ma stai tranquillo, è a conoscenza di ogni elemento pubblicitario.
Avere fiducia nel proprio innato potere di guarigione è il fondamento della Chiropratica dei Principi (cura basata su trentatré principi filosofici della pratica). La cosa migliore che possiamo fare è individuare e correggere le sublussazioni, mantenere aperte le linee di comunicazione nervosa e lasciare che la natura si occupi del resto. Cedere al programma innato avvantaggia SEMPRE la vita.